More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Come disabilitare l’opzione di controllo cardiaco nella App MD WiFi

  9 Novembre 2018

Avete da poco scaricato la App MD WiFi e siete pronti per iniziare il vostro allenamento? Bene, allora è tutto pronto!

Come dite? L’allenamento si è interrotto dopo 10 minuti? Avete disabilitato o modificato l’opzione di controllo cardiaco dal menù My Account?

La grande novità di questo aggiornamento è l’attivazione di una Notifica Warning con interruzione immediata dell’allenamento quando si raggiunge il livello massimo del battito cardiaco. Questo in virtù del Progetto di Ricerca Bio-MagneticDays vinto da MD e finanziato dalla Regione Toscana, dove la nostra tecnologia viene utilizzata nel campo della riabilitazione medica (soggetti cardiopatici, diabetici, riportanti traumi e obesi) nella quale è importante avere un movimento controllato.

Il controllo dei bpm (che sarà ulteriormente implementato) è stato reso disponibile anche per l’uso sportivo del MagneticDays. Di default, il livello cardiaco massimo raggiungibile è pari a 120 bpm, dopodiché l’allenamento attivo si blocca immediatamente. Naturalmente è possibile impostare il sistema, modificando o disabilitando totalmente questo valore a seconda delle esigenze, all’interno del menù nella sezione My Account.

Opzione controllo cardiaco