Gli allenamenti, soprattutto nei periodi in cui le uscite outdoor sono possibili e frequenti, saranno integrati da un PLANNING settimanale che indicherà i giorni in cui lavorare in INDOOR ed i giorni in cui allenarsi in OUTDOOR (con le relative indicazioni di lavori da svolgere), in base al giorno in cui l’utente ha l’uscita più impegnativa (es. Gara)
La Metodologia MD prevede quindi
– Erogazione dei programmi personalizzati di allenamento indoor
La quantità dei programmi è stabilita inizialmente in base al periodo scelto e fa riferimento al numero di allenamenti e non al periodo, tranne nel caso del programma annuale;
– Servizio di indicazione calendariale per l’integrazione dei lavori outdoor.
Il servizio sarà indicativo anche del lavoro da svolgere in outdoor a rifinitura degli allenamenti indoor e sarà strutturato Planning come settimanale. I Planning saranno impostati sulla base del tipo di attività outdoor e l’Utente dovrà quindi scegliere quello consono alla propria.
– Servizio di informazione sul lavoro in svolgimento e da svolgere.
Il servizio è telefonico e sarà a sola cura del coach. Sarà svolto in orari stabiliti (10.00/12.00 – 16.00/19.00) e sarà erogato ogni volta che il coach riterrà opportuno dare indicazioni più approfondite o rispondere a specifiche richieste dell’utente.
L’utente potrà richiedere contatti con il coach o via email o, preferibilmente, attraverso il servizio di messaggeria presente nella propria pagina di scambio dati. Il servizio prevede tutto ciò che riguarda la parte di allenamento indoor e, marginalmente, indicazioni riguardanti il Planning scelto dall’Utente per la parte outdoor.
Qualsiasi altra indicazione al di fuori di questo ambito, non è prevista nel costo del servizio.