More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MagneticDays BUNDLE: l’allenamento indoor diventa ancora più personalizzato!

  29 Luglio 2021

Dopo essere stati i primi e gli unici, già diversi anni fa, ad inaugurare la formula del noleggio rulli nel panorama dei sistemi di allenamento indoor, e aver guardato sempre alle esigenze dei clienti per proporre loro il massimo della qualità, oggi compiamo un altro step a livello commerciale. Da qualche mese è nata una formula di noleggio ancora più flessibile, SMART RENT, ma anche facile ed adattabile ad ogni esigenza. L’obiettivo è quello di facilitare al massimo la possibilità di accedere al mondo MD e far capire a tutti la grande differenza che esiste fra il sistema JARVIS e quelli che vengono comunemente definiti rulli per bici, da quelli più semplici fino ai rulli smart.

All’interno della formula SMART RENT – che ricordiamo comprendere non soltanto il JARVIS ma anche tutta la gamma di prodotti MagneticDays inclusa la novità JARVIS Light – ci sono 5 “pacchetti” che abbiamo chiamato BUNDLE, specifici per le esigenze più diverse, dai centri fitness agli studi medici, dai biomeccanici fino a coloro che vogliono avere in casa propria una postazione d’eccellenza per l’allenamento personalizzato di qualità:

BUNDLE ROLL BAR (JARVIS classic + roll bar + tappeto)

BUNDLE ROLL BAR Light (JARVIS Light + roll bar + tappeto)

BUNDLE LA BIKE (La Bike + JARVIS classic + tappeto)

BUNDLE LA BIKE Light (La Bile + JARVIS Light + tappeto)

BUNDLE BIOMECHANICS (JARVIS Light + roll bar + tappeto + calibro MD)

Ma c’è di più. Perché MagneticDays, rimanendo fedele alla sua grande versatilità commerciale, mette a disposizione del cliente anche la possibilità di crearsi il proprio pacchetto personalizzato chiedendo un preventivo direttamente in azienda. Se la stagione indoor è ancora lontana, gli strumenti per renderla diversa ed entusiasmante ci sono tutti.

MagneticDays Bundle | Allenamento Indoor | Allenamento Personalizzato