More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Italian Bike Festival 2022: ecco le attività previste allo stand MagneticDays!

  6 Settembre 2022

Un aereo nel circuito dei motori. MagneticDays è pronta a partecipare all’Italian Bike Festival 2022, il Salone Internazionale della Bici in programma nel weekend 9-11 settembre, che per la prima volta si svolge al Misano World Circuit. Negli ultimi anni, questa manifestazione è diventata la piattaforma leader in Europa per il mercato della bici e della mobilità dolce. L’evento, della durata di tre giorni, accoglie oltre 400 brand della bike industry che si incontrano tra loro, con i consumatori finali, i partner commerciali e i media. Ma IBF è anche il luogo dove vengono presentate novità, tendenze e innovazioni del mondo bike; un’occasione per generare network e confermare la propria leadership con il grande pubblico, mettendo al centro la passione per le due ruote in ogni sua forma. L’Italian Bike Festival, come sempre, include anche momenti di dibattito: non mancano, infatti, tavole rotonde e workshop su temi estremamente attuali come la mobilità dolce sostenibile e il cicloturismo.

Italian Bike Festival 2022 | MagneticDays

Le novità MagneticDays all’Italian Bike Festival 2022

Dopo le esperienze più che positive del 2018, 2019, 2020 e 2021, MagneticDays si presenta all’Italian Bike Festival 2022 con un ventaglio di novità importanti, sia dal punto di vista di prodotto che, soprattutto, da quello commerciale: “Torniamo al Bike Festival per il quinto anno consecutivo – sottolinea l’azienda toscana – in una location unica del suo genere che si sposa ancora di più con la nostra storia, perché il JARVIS è nato dalla passione per i motori e la meccanica. A Misano presenteremo a tutti i visitatori la vasta gamma di prodotti per l’allenamento indoor, ma soprattutto i servizi di accesso al mondo MD con tante formule di ingresso semplici, pratiche e alla portata di tutti. Crediamo – conclude l’azienda – che il mercato dell’allenamento indoor si stia evolvendo verso un mercato di servizi. E allora, come nella nostra natura, cerchiamo di andargli incontro consapevoli del fatto che la qualità dei nostri prodotti ci permette di essere un’azienda trasversale capace di soddisfare le richieste e le esigenze più diverse”.

Le attività allo stand M7 MagneticDays

All’interno dello stand M7 MagneticDays (un gonfiabile 6×6 aperto su quattro lati) sarà possibile intrattenersi con tutto lo staff MD e osservare da vicino l’ampia gamma di prodotti e attrezzature per il ciclismo indoor. Oltre al JARVIS nelle sue colorazioni classiche (rosso, oro, black ed electric blue) e nelle tre colorazioni nuove, i visitatori potranno conoscere le caratteristiche delle nuove pedivelle indipendenti FORZA PURA Easy e Rehab, il calibro da biomeccanica con App dedicata, ma soprattutto assistere alle diverse presentazioni dell’intera gamma di nuovi servizi dedicati agli allenatori, ai clienti e a tutti coloro che decideranno di intraprendere un percorso di allenamento indoor e outdoor personalizzato, seguiti dal team MagneticDays. In particolare, si parlerà della nuova piattaforma di allenamento Coaching Cube, della formula Pay Per Use 2.0 per l’allenamento indoor e outdoor, e del nuovo servizio di allenamenti indoor HTT. Presenza fissa, oltre al CEO MD Marco Sbragi, anche quella del team di Coach MD con Simone Buracchi, Luca Bianchini e Alex Corsini. Ma non è tutto, perché durante l’Italian Bike Festival, tutti coloro che visiteranno lo stand M7 MagneticDays potranno partecipare a una CHALLENGE MD pedalando sul JARVIS e sfidandosi nella produzione di energia, con tanti gadget in regalo. Se passate a trovarci scattate una foto e taggateci su Facebook e nelle storie e post di Instagram!

 

Italian Bike Festival 2022 | Stand MagneticDays