More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Esercizi in palestra e rulli per bici: nascono i nuovi pacchetti di allenamento MD CYCLING AND GYM TRAINING

  17 Marzo 2022

Riequilibrio Posturale e Atletizzazione, Forza Massima ed Esplosiva e Forza Resistente. Sono questi i tre nuovi pacchetti di allenamenti personalizzati – chiamati MD CYCLING AND GYM TRAINING – presenti da oggi sullo shop MagneticDays. Ma c’è una novità. La caratteristica principale è quella di essere costituiti, oltre che da allenamenti sui rulli per bici di tipo Autogestito, anche da esercizi specifici da svolgere in palestra. Ogni pacchetto, infatti, comprende:

. i video con la corretta esecuzione degli esercizi in sala pesi (disponibili in modalità PREMIUM accedendo con le proprie user e pwd sulla nostra piattaforma MDVIDEO.TV);

. scheda di allenamento in formato .pdf (6 settimane di lavoro);

. 6 Allenamenti Autogestiti abbinati agli esercizi “a secco”.

Una volta acquistato il pacchetto, il cliente riceverà sull’account personale il piano di allenamento in formato .pdf con gli esercizi in palestra da abbinare a quelli sul JARVIS. “Crediamo che l’allenamento in bici possa essere migliorato ancora di più attraverso l’inserimento di una preparazione in palestra di base – ha detto il CEO MD Marco Sbragi – ed è per questo che abbiamo pensato di creare dei pacchetti di allenamento che tenessero conto anche di questo fattore. E al prezzo lancio di 100 euro. Perché la personalizzazione è alla base della filosofia MagneticDays.”

Esercizi Palestra | Rull Per Bici | MD CYCLING AND GYM TRAINING