More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MD Courtesy Trainer : Perché chi si allena con il JARVIS sa che solo un‘altro JARVIS può sostituirlo

  15 Gennaio 2024

Perché rinunciare agli allenamenti indoor, anche solo per pochi giorni quando è necessario un intervento di assistenza?

È per questo che nasce un nuovo servizio per tutti i clienti MagneticDays: il Courtesy JARVIS.
Se il tuo smart trainer ha necessità di un intervento di qualsiasi natura da parte del Service MD, per una revisione con ricalibratura periodica o per un intervento di riparazione, mettiamo a disposizione su richiesta preventiva un JARVIS sostitutivo ad un prezzo vantaggioso e conveniente.

Tutti i nostri interventi di assistenza con necessità di rientro in officina del prodotto, si svolgono in tempi molto brevi (salvo rare riparazioni di grossa entità), impiegando in media tra i 5 e i 7 giorni lavorativi tenendo conto dei tempi di ritiro del prodotto e spedizione al cliente.
Nel caso in cui il cliente necessiti della macchina per continuare il suo programma di allenamento senza saltare alcuna sessione, sarà possibile richiedere e ricevere un rullo di cortesia da utilizzare per la durata dell’intervento di assistenza. Al momento della partenza dalle nostre officine del JARVIS del cliente riparato, verrà fatta al corriere richiesta di ritiro del JARVIS sostitutivo.

Courtesy JARVIS | Costo del servizio

Il costo del noleggio del trainer di cortesia è di 120,00€.
L’importo è comprensivo delle spese di spedizione e ritiro del trainer sostitutivo.

La tariffa riportata si intende IVA inclusa.

Customer Service MagneticDays

Come i nostri clienti già sanno, ci impegniamo sempre al massimo per trovare risposta alle domande che ci vengono poste, ed offrire un servizio di assistenza rapido e che sia il migliore e il più competente possibile. Per rendere la risoluzione dei piccoli problemi o trovare risposta a molti interrogativi comuni dei nostri clienti, ricordiamo che restano sempre a disposizione i nostri sistemi online complementari all’assistenza:

  • il nostro Help Center dove sono raccolti tantissimi strumenti creati appositamente per aiutare i nostri clienti nella risoluzione dei problemi hardware o software
  • tutta la sezione Video Tutorial sulla nostra piattaforma MDVIDEO.TV
  • il Forum MD dove trovare risposte, porre domande e metterti in contatto con altre persone che usano i prodotti MD
  • il gruppo Facebook MagneticDays Club dove potersi confrontare con il resto della community scambiando opinioni e informazioni