More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Scegliere MagneticDays per allenarsi sui rulli anche in estate? ECCO COME!

  10 Giugno 2019
Fin dall’inizio della日本藤素
sua avventura nel mondo dell’allenamento indoor, MagneticDays ha sempre sostenuto che la propria metodologia di allenamento personalizzato non fosse un qualcosa di limitato solo al periodo invernale. Allenarsi sui rulli per bici JARVIS anche in estate, vuol dire mantenere la qualità di quanto di buono fatto in inverno, ma non solo.
JARVIS e la metodologia di allenamento personalizzato HTT permettono a qualsiasi atleta (di qualsiasi livello) di fare tutti quei lavori specifici necessari al mantenimento della propria forma fisica, senza precludere per questo le uscite in bicicletta, specialmente in estate.

PROMO MagneticDays: ecco perché conviene allenarsi sui rulli anche d’estate!

Per dare a tutti la possibilità di allenarsi sui rulli JARVIS, MagneticDays ha pensato ad una PROMO speciale valida fino al 31 Agosto e a condizioni economiche interessanti. Acquistando il JARVIS con 36 allenamenti inclusi (del valore commerciale di 450 euro), sarà possibile effettuare il pagamento in comode rate e a tasso zero.

Le condizioni della PROMO MagneticDays

La PROMO MagneticDays è attiva dal 1 Giugno al 31 Agosto 2019. Sarà possibile acquistare al JARVIS assieme ad un pacchetto della metodologia di allenamento personalizzato HTT, accedendo al pagamento DILAZIONATO senza anticipo e senza interessi:

  • MD JARVIS + 36 allenamenti HTT in 24 rate da 97,50 euro al mese

Il dilazionamento viene gestito direttamente dall’azienda e come documentazione prevede la firma del modulo di autorizzazione all’addebito in conto corrente delle rate, una copia di un documento e del codice fiscale del cliente.

Per maggiori informazioni potete inviare una e-mail a [email protected] oppure telefonare al numero +39 3487078770.

Allenarsi Sui Rulli | Allenarsi In Estate | MagneticDays