More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Autunno Inverno 2021: l’allenamento indoor con MagneticDays conviene!

  30 Settembre 2021

Allenamento Indoor | Autunno Inverno 2021

Con l’inizio del periodo autunno inverno 2021, MagneticDays ha deciso di omaggiare tutti i possessori del JARVIS di uno sconto del 25% sull’acquisto di uno tra i pacchetti di allenamenti autogestiti presenti nel nostro shop, da oggi fino al 31 dicembre 2021. I pacchetti autogestiti (8, 12, 16 o 24 allenamenti) rientrano nella categoria dei workout MD che ogni cliente/atleta può gestire in totale autonomia e responsabilità. Creati sulla base della metotodologia di allenamento indoor personalizzato HTT, ogni singolo workout (sempre diverso dall’altro), è costituito da una struttura “scheletro” che si trasforma in dati di Watt, RPM, Newton e Frequenza Cardiaca sulla base dei VALORI IN SOGLIA di Watt ed RPM che il cliente/atleta imposta a monte nel proprio profilo della App prima di iniziare la sessione. Valori in soglia che possono essere ottenuti facendo uno degli AUTOTEST gratuiti presenti nel proprio profilo, e che determinano i reali parametri dell’utente/atleta in ogni momento egli lo desideri.

“Dagli allenamenti per rimettersi in forma in 2, 3, 4 o 6 mesi a quelli specifici per le diverse distanze del triathlon, passando per gli amanti delle gare virtuali su Zwift o per coloro che vogliono ritrovare semplicemente un po’ di benessere pedalando. MagneticDays sottolinea l’azienda in una nota – fa degli allenamenti personalizzati uno dei suoi capisaldi. Per questo abbiamo creato tanti pacchetti, tutti diversi, per soddisfare ogni esigenza. E il nostro team di allenatori è sempre al lavoro per creare nuove tipologie di lavori per nuovi obiettivi.”

Per poter ottenere lo sconto del 25% sul pacchetto o sui pacchetti autogestiti, il cliente deve inserire il seriale del proprio JARVIS nel box codice sconto del nostro shop, come indicato in figura.

Autunno Inverno 2021 | Allenamento Indoor 1

Autunno Inverno 2021 | Allenamento Indoor 2