More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Alessandro Vanotti in visita al quartier generale MagneticDays

  8 Febbraio 2023

L’ex ciclista professionista Alessandro Vanotti (testimonial MD da diversi anni) è stato ospite nel quartier generale di MagneticDays a Foiano della Chiana (Arezzo). Ad accoglierlo, c’era tutto lo staff tecnico insieme al CEO Marco Sbragi. L’incontro è stato l’occasione per trascorrere una giornata in compagnia e fare anche un piccolo recap sulle attuali collaborazioni attive e i progetti in cantiere.

“Venire nel quartier generale di Foiano della Chiana è sempre un piacere – ha detto Vanotti – perché nei miei rapporti con le aziende mi piace avere sempre un rapporto diretto. Per me che vivo a Bergamo e mi muovo in tutta Italia per lavoro, la Toscana è l’opportunità di andare a trovare non solo dei professionisti ma anche degli amici con cui chiacchierare e confrontarmi sul lavoro che stiamo portando avanti insieme. E poi è sempre bello poter vedere tutta la trafila della produzione dei rulli per bici JARVIS, come nascono e come si assemblano a mano, respirando da vicino quell’atmosfera Made In Italy di un’azienda sempre in evoluzione”.

Rimuovi immagine in evidenza

Oltre ad essere un Coach, Alessandro Vanotti è anche l’ideatore del progetto Vanotti Cycle Camp, i training camp che fanno vivere un’esperienza di ciclismo agli amatori proprio come gli atleti professionisti: “L’idea alla base dei nostri camp è quella di realizzare sempre un’esperienza unica, dove tutti si sentano un po’ atleti professionisti. Non a livello prestativo ma di approccio alla tipologia di lavoro che sta dietro ad una squadra World Tour che si riunisce per preparare un grande appuntamento. Sotto questo punto di vista il sostegno di MagneticDays per tutta la parte indoor è incredibile – ha aggiunto Vanotti – ma ho voluto comunque approfittare di questa giornata anche per cominciare a lavorare su un progetto parallelo che reputo molto utile e che riguarda alcuni tour operator del settore bike. Insieme a MagneticDays, infatti, stiamo proponendo delle novità per supportare i clienti esteri, soprattutto del nord Europa, nella preparazione atletica”.

 

“Volevo approfittare della visita di Alessandro Vanotti anche per omaggiarlo del catalogo 2023 che raccoglie tutto ciò che MagneticDays è in grado di proporre – ha detto Marco Sbragi – perché abbiamo un ventaglio di offerte molto ampio che riteniamo interessante far conoscere. Oltre a tutta la parte dedicata alla biomeccanica, infatti, sono presenti anche diverse formule per i bike hotel, i negozi, le palestre, le squadre e l’allenamento personalizzato per chi vuole preparare le gare di ciclismo su strada e MTB, oppure vuole allenarsi in maniera specifica per il gravel, ciclocross e cicloturismo. Insomma, siamo sempre al lavoro per migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi. Vi aspettiamo in azienda!”

Alessandro Vanotti MagneticDays