More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

SMART RENT MagneticDays: il noleggio diventa ancora più smart!

  8 Febbraio 2021

La stagione dell’allenamento indoor non è ancora finita e MagneticDays guarda già al futuro lanciando una nuova proposta commerciale che riunisce, semplifica e rende ancor più convenienti molte di quelle fino ad ora in vigore. Da oggi è infatti disponibile lo SMART RENT, una tipologia di noleggio smart facile e adattabile ad ogni esigenza. “Il motivo è molto semplice – sottolinea l’azienda – ed è quello di facilitare al massimo la possibilità di accedere al mondo MD per far capire a tutti la grande differenza che esiste fra il JARVIS e quelli che vengono definiti rulli per bici, da quelli più semplici fino ai rulli smart. La formula SMART RENT permette di accedere non solo alla gamma di prodotti della linea JARVIS (inclusi quelli dedicati alla hand bike e all’allenamento delle braccia), ma anche ad alcuni della linea MD come le pedivelle FORZA PURA o i principali accessori come La Bike, Roll Bar e il nuovissimo Calibro destinato alla biomeccanica.”

SMART RENT: ecco come funziona!

Come funziona la formula SMART RENT? Per prima cosa il periodo di noleggio non è più limitato a 1, 3 o 6 mesi come prima ma è il cliente che decide per quanto tempo noleggiarlo da 1 a 24 mesi, pagando mensilmente il servizio la cui rata dipende ovviamente dalla tipologia di prodotto scelto che avrà il suo piano di noleggio dedicato. Il cliente è obbligato solo a noleggio? Assolutamente NO. Perchè SMART RENT gli permette di RISCATTARE il prodotto scelto in qualsiasi momento, pagando l’esatta differenza fra il prezzo di listino ed il 100% di quanto versato fino a quel momento. Oppure, se lo desidera, continuare il pagamento mensile del noleggio fino all’ultima rata (la 24° nel caso del JARVIS) con la quale ottiene la proprietà del bene. Lo SMART RENT, quindi, sostituisce anche la vecchia formula del pagamento rateizzato, tra le prime proposte commerciali inserite da MagneticDays.

SMART RENT: c’è anche il JARVIS Light!

Altra novità della formula SMART RENT è l’inserimento a catalogo del JARVIS Light, in pratica lo stesso modello di JARVIS già utilizzato in tutto il 2020 nel servizio Pay Per Use che rimane comunque sempre attivo. Il JARVIS Light conserva tutte le caratteristiche performanti del nostro sistema di allenamento indoor ma è “alleggerito” di tutti quegli accessori non essenziali al suo funzionamento. E questo, naturalmente, influisce anche sul prezzo finale, che arriva a toccare le 1250€ ponendosi comunque in fascia premium tra i competitor. JARVIS Light, inoltre, sarà disponibile in tre modalità: SMART RENT, Pay Per Use oppure acquisto diretto.

Smart Rent | Noleggio Smart