More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

RIDE WITH MD amplia il numero di pacchetti di allenamento specifici per le Gran Fondo

  31 Gennaio 2023

L’offerta di allenamento personalizzato RIDE WITH MD introdotta di recente da MagneticDays, si arricchisce di 4 nuovi pacchetti di allenamento indoor (da eseguire sui rulli per bici JARVIS) mirati alla preparazione atletica di alcune tra le più belle e sfidanti gare di Gran Fondo italiane. Dopo la Nove Colli e Laigueglia, e gli allenamenti destinati alla preparazione delle gare in bici gravel, al cicloturismo e al ciclocross, da oggi nello shop online MD sono disponibili anche i seguenti pacchetti:

Il segmento delle gare su strada, dunque, continua a crescere insieme a quello delle gare in MTB già previsto da RIDE WITH MD con una serie di circuiti convenzionati. MagneticDays, inoltre, non è in alcun modo legata né alle manifestazioni di ciclismo su strada sopra citate né a quelle di prossima introduzione, ma gli allenamenti inclusi nell’offerta sono pensati per preparare queste gare con una metodologia personalizzata da svolgere esclusivamente sui rulli per bici JARVIS.

Per poter usufruire dei pacchetti dedicati al ciclismo, è necessario dotarsi quindi di un JARVIS. Come fare? Il modo più semplice è aderire allo SMART RENT, la comoda formula di noleggio da 75 € al mese che include gratuitamente anche un PACK GARA mirato all’allenamento specifico per l’evento al quale si intende partecipare.

Ride With MD | Allenamento Gran Fondo