More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Natale 2022, MagneticDays regala ai suoi clienti l’analisi della variabilità cardiaca

  17 Dicembre 2022

Anche quest’anno arriva puntuale il regalo di Natale che MagneticDays fa a tutti i suoi clienti in occasione del periodo di festività. Da oggi, sabato 17 dicembre, i 7 AUTOTEST presenti di default in ogni account includeranno anche l’analisi della variabilità cardiaca, tra le ultime novità tecniche targate MD. Questo aggiornamento, introdotto di recente con la release 3.2.0, permette la lettura di un ulteriore dato utile per l’atleta e l’allenatore. Attraverso la frequenza cardiaca, infatti, è possibile capire quanto l’allenamento ha pesato rispetto al carico esterno (Watt espressi).

Regalo Di Natale MagneticDays 2022 | Variabilità Cardiaca

L’analisi della variabilità cardiaca inserita in un allenamento indoor con JARVIS MagneticDays – ha detto il Coach MD Luca Bianchinipermette di avere uno strumento di valutazione in più sul monitoraggio dell’allenamento e sul controllo del recupero dell’atleta. L’analisi post allenamento permette di identificare altri parametri quali la frequenza respiratoria e/o la quantificazione del carico interno.

“Come sempre – ha aggiunto il CEO MD Marco Sbragivogliamo fare un regalo tecnico ai nostri clienti, in linea con quella che è la filosofia MD. L’omaggio di quest’anno è particolare, perché l’analisi della variabilità cardiaca è sì inclusa di default negli allenamenti HTT ma utilizzabile gratuitamente una sola volta. In tutti gli altri casi (ripetizione dello stesso allenamento HTT, allenamento autogestito o autocalibrante, allenamenti propri o ricevuti da altri Coach), è necessario acquistare uno specifico pacchetto da 20 analisi sul nostro shop al costo di 25€. Ecco perché abbiamo deciso di regalare la possibilità di provare l’analisi della variabilità cardiaca fino alla fine di aprile 2023. I nostri clienti meritano sempre il meglio”.

Regalo Di Natale MagneticDays 2022