More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

In arrivo la terza stagione di SCATTO&STACCO!

  23 Gennaio 2024

Con l’inizio del nuovo anno ritorna nella sua terza edizione SCATTO&STACCO, la rubrica dedicata al grande ciclismo condotta dai nostri immancabili amici: il giornalista sportivo Roberto Sardelli e Riccardo Magrini, l’ex ciclista professionista e oggi voce e volto tecnico del ciclismo di Eurosport.

Questo terzo ciclo introdurrà un’importante novità: la rubrica accoglierà ad ogni puntata un ospite diverso, offrendo agli ascoltatori focus e sfaccettature differenti del mondo delle due ruote.

Ogni ospite porterà con se esperienza e professionalità, arricchendo la discussione di argomenti particolari, contribuendo a una visione più ampia e completa dei molteplici aspetti legati a questo sport.

La prima puntata online il 24 gennaio | L’ospite? Alberto Bettiol

Ospite della prima serata sarà il campione italiano di ciclismo su strada Alberto Bettiol, indimenticato protagonista della cavalcata solitaria e vittoriosa al Giro delle Fiandre edizione 2019.

Con il corridore in forza al team EF Education – EasyPost che domani affronterà il debutto stagionale al Trofeo Calvià, l’appuntamento che darà il via ai cinque giorni in terra spagnola della Challenge Mallorca 2024, si è parlato di una componente diventata ormai materia imprescindibile per l’ottenimento di prestazioni sempre più performanti: l’aerodinamicità.

 

Sarà possibile vedere Scatto&Stacco sempre sulla piattaforma MDVIDEO.TV e sul nostro canale YouTube.