More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Online su MDVIDEO.TV la 1a stagione di SHOWCASE MD con il Coach Massimiliano Sellini

  24 Marzo 2022

La nuova piattaforma di intrattenimento video per il ciclismo indoor di MagneticDays, MDVIDEO.TV, si arricchisce di nuovi contenuti. Da pochi giorni, infatti, è online la prima stagione della serie denominata SHOWCASE MD: 6 puntate da quattro minuti circa in compagnia del Coach MD Massimiliano Sellini. Un piccolo viaggi日本藤素
o alla scoperta di tutti i dettagli tecnici e funzionali di alcuni tra gli accessori più innovativi realizzati nelle officine meccaniche di Foiano della Chiana (Arezzo). Dai supporti per l’allenamento indoor alla biomeccanica, una panoramica precisa, puntuale e appassionata spiegata in parole semplici da chi, come Coach Sellini, ha un’esperienza ventennale nel mondo del ciclismo come ex atleta, biomeccanico e allenatore.

“La nostra piattaforma video vuole offrire sempre più contenuti di qualità – ha detto il CEO MD Marco Sbragi – ed è per questo che abbiamo voluto inserire anche una parte dedicata all’approfondimento di alcuni dei nostri prodotti utilizzabili in accoppiamento al JARVIS o agli accessori principali. Speriamo cosi di soddisfare l’interesse di chi già ci segue e stimolare la curiosità di coloro che non hanno ancora provato il mondo MD”.

MD VIDEO.TV | Showcase MD | Massimiliano Sellini