More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Nasce MD VIDEO TV, la piattaforma di intrattenimento multimediale per l’allenamento indoor targata MagneticDays!

  27 Ottobre 2021

Che i contenuti video stiano occupando sempre maggior spazio nella comunicazione digitale di piccole e grandi aziende, è ormai un dato di fatto. Una forte spinta a questo aspetto lo ha dato la pandemia, che ha obbligato a riorganizzare idee e modi di lavorare per trovare nuovi e interessanti contenuti da proporre. Durante il lockdown, in pieno boom di richieste di rulli e smart trainer, ci siamo trovati di fronte alla possibilità di essere di compagnia ai tanti utilizzatori del JARVIS con dirette Facebook domenicali, dove uno dei nostri Coach pedalava un allenamento autogestito insieme alla compagnia virtuale di tanti “magnetici”, in Italia e all’estero.

Dopo questa positiva esperienza, abbiamo capito che potevamo fare qualcosa in più. Così è nato MD LIVE TRAINING, il format di allenamento indoor ed intrattenimento online ideato da MagneticDays per accompagnare utenti e appassionati dell’allenamento sui rulli nel periodo autunno/inverno 2020 – primavera 2021. Nelle quaranta puntate andate in diretta sulla nostra pagina Facebook, si sono allenati con noi tanti amici del ciclismo e del triathlon, ma anche grandi nomi dello sport italiano come Damiano Cunego, Alessandro Vanotti, Luca Gregorio, Nico Valsesia, Wladimir Belli, Riccardo Magrini, Antonio Rossi e Jury Chechi.

La stagione indoor 2021/2022 si apre con la nascita di MD VIDEO TV, la piattaforma di intrattenimento multimediale per l’allenamento indoor targata MagneticDays, dove potrete trovare tanti contenuti video, free e a pagamento: da allenamenti indoor con i nostri Coach fino a contenuti tecnici. In questa prima fase sono già disponibili le prime stagioni di due format: MD LIVE TRAINING 2020/2021 e TRAIN WITH THE COACH. Quest’ultima raccoglie 8 allenamenti indoor rivolti a tutti gli utilizzatori di rulli e smart trainer, in compagnia del Coach MD Massimiliano Sellini che vi guiderà alla scoperta della metodologia HTT, il massimo della personalizzazione in fatto di allenamenti presente oggi sul mercato.

MD VIDEO TV | Allenamento Indoor