More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Online MD TOWER, il tour 3D dell’headquarter MagneticDays

  3 Aprile 2023

“60 anni di storia nel settore orafo e 10 nella ricerca, lo sviluppo e la produzione di attrezzature ciclistiche indoor e outdoor“. Comincia così il primo dei 14 video di MD TOWER, il tour 3D del quartier generale MagneticDays a Foiano della Chiana (Arezzo). MD TOWER, però, va oltre l’idea di tour aziendale virtuale, perché rappresenta un piccolo ma intenso viaggio che comincia dall’accoglienza nella zona LOBBY e arriva fino agli uffici direzionali. Ad accompagnare il racconto non c’è una voce narrante ma il titolare e CEO dell’azienda toscana, Marco Sbragi, che racconta una realtà artigianale in continua evoluzione facendo passare un messaggio molto chiaro: tutto nasce dalla passione per l’eccellenza e la ricerca del miglioramento, mantenendo in armonia tradizione e innovazione.

MD Tower | Tour 3D MagneticDays

Nei quattordici contributi video disponibili su MDVIDEO.TV (tutti girati in 3D) si possono visitare lo Showroom, gli uffici di Ricerca & Sviluppo, la Warehouse (il cuore pulsante della produzione MD), le linee produttive e tutti gli uffici aziendali: Media Lab, Test Lab, Coaching Office, Communication Office Administration Office e Meeting Room. Gli stessi spazi, inoltre, sono disponibili anche nella sezione “CHI SIAMO” del sito MagneticDays, con il plus di poter interagire con gli oggetti presenti in ogni singolo spazio ed essere rimandati ad uno o più schede prodotto presenti nell’e-commerce.

“I valori alla base della nostra filosofia aziendale incarnano i concetti di innovazione, cura dei dettagli, design, precisione, accuratezza e affidabilità – ha detto Marco Sbragi – 6 plus che contraddistinguono l’intero processo di lavorazione dei prodotti MD. Dalla nascita nelle nostre officine fino alla casa del cliente. Volgiamo che questo tour – conclude – sia come aprire le porte di casa quando arriva un amico a trovarti”.