More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MagneticDays e Arexons insieme al Giro d’Italia 2023

  27 Aprile 2023

Più di 3000 km e oltre 50000 metri di dislivello. Sono questi i numeri dell’edizione 2023 della corsa rosa. Il Giro d’Italia numero 106 (valido come prova dell’UCI World Tour 2023), si prepara al debutto del prossimo sabato 6 maggio dalla Costa dei Trabocchi (Fossacesia Marina, Chieti) in Abruzzo. Destinazione finale, dopo 21 avvincenti tappe, sarà Roma, la città eterna, che accoglierà il vincitore e tutta la carovana del giro domenica 28 maggio.

Per la prima volta nella sua storia, MagneticDays sarà presente all’interno dello stand Svitol nel villaggio di partenza di ogni singola tappa. L’occasione è frutto di una collaborazione tra l’azienda di Foiano della Chiana (Arezzo) e Arexons, brand che da quasi 100 anni è leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria con le linee Svitol e Svitol BIKE.

In ogni tappa, durante gli orari di apertura mattutina del villaggio, all’interno dello stand Svitol si potrà partecipare allo SVITOL BIKE CHALLENGE, pedalando su una postazione MD composta da La Bike e da un JARVIS silver. Il contest prevede di coprire più km possibili in un minuto, ad rpm e wattaggi a scelta del partecipante. Alla chiusura del villaggio, poco prima della partenza, ogni giorno verrà stilata la classifica; sono previsti gadget per tutti i visitatori.

MagneticDays | Arexons | Giro d'Italia 2023

“La tecnologia di MagneticDays nasce nelle antiche officine meccaniche orafe aretine – ha dichiarato il CEO MD Marco Sbragi – così, abbiamo colto subito questa grande occasione per collaborare con un grande e storico brand che condivide gli stessi nostri valori di eccellenza e lo stesso target di consumatori. Tutti coloro che visiteranno il villaggio di partenza in ogni singola tappa, troveranno all’interno dello stand Svitol anche una postazione MagneticDays con i Coach MD a disposizione per tutte le informazioni, ma soprattutto per partecipare a una prova divertente e stimolante sul nostro JARVIS, che non è solo un rullo intelligente ma un laboratorio innovativo”.

Così Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons: “Sin dalla prima edizione nel 1909, il Giro d’Italia è l’appuntamento sportivo capace di raccontare a livello internazionale la cultura e il territorio del nostro Paese dal punto di vista unico e prestigioso del ciclismo su strada. Per questo motivo, siamo felici di avere le innovazioni di MagneticDays a fianco del nostro storico marchio Svitol e della linea Svitol Bike per creare assieme un’esperienza all’insegna delle performance che accomunano i nostri prodotti, con una serie di attività coinvolgenti e divertenti per il pubblico di visitatori appassionati di questo affascinante sport”.