More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MD J-BIKE: la rivoluzione indoor per centri fitness e wellness

  4 Ottobre 2018

J-BIKE è una delle ultime novità targate MagneticDays. Lanciata per la prima volta sul mercato asiatico nel 2017, include nella sua parte principale la tecnologia performante del JARVIS, che gli permette di mantenere e riaffermare tutte le caratteristiche che distinguono i sistemi MD rispetto ai competitor. Più che una semplice bike indoor, la J-BIKE è un sistema completo e altamente performante per l’allenamento di alta qualità creato per venire incontro alle esigenze di centri fitness e wellness che richiedono sempre più un prodotto dedicato.

Tra gli atleti che si allenano con il sistema MD e che hanno scelto di allenarsi anche con la J-BIKE c’è Chiara Sacco, Team Italia Master Canottaggio e fresca Campionessa Italiana in Tipo Regolamentare Canoino Femminile, che questo weekend (5-6 Ottobre) parteciperà ai Campionati Italiani di Coastal Rowing in programma a Mondello (Palermo).

Il design è stato curato dall’architetto toscano Gianfranco Caprai, specializzato in design di prodotto. La J-BIKE, programmabile anche per lavorare in multi sessione, risulta uno strumento utilissimo per le palestre che possono monitorare in tempo reale i miglioramenti dei propri clienti attraverso dati reali, riproducibili nel tempo e ricavati dai singoli utenti sui quali vengono costruiti allenamenti su misura.

Il mondo dell’indoor sta cambiando e MagneticDays segna il passo dell’innovazione. Ogni giorno di più.

j-bike | allenamento indoor | chiara sacco