More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MagneticDays presente al SEA Milano Deejay TRI

  17 Maggio 2018

Essere “uomini di ferro”, nella vita e nello sport, può voler dire molte cose. Di sicuro c’è la voglia di affrontare ogni situazione con grinta senza mollare alle prime difficoltà. Ma vuol dire anche essere IRONMAN, che fa rima con triathlon, la prima disciplina sportiva nella quale fin da subito abbiamo creduto e dove abbiamo cominciato a far conoscere i quattro ingredienti principali del nostro innovativo Sistema di allenamento ciclistico indoor basato su un approccio scientifico (tecnologia, artigianalità toscana, precisione e ricerca dei migliori materiali) per realizzare un prodotto unico nel suo genere capace di costruire (sulle persone e per le persone) allenamenti specifici di qualità (secondo le esigenze di ognuno) in ogni momento, accompagnandole pedalata dopo pedalata verso la piena consapevolezza del proprio benessere fisico e mentale, quella stessa consapevolezza che si prova alla fine di ogni allenamento con la nostra metodologia HTT o di una competizione, un misto di sana e piacevole fatica, soddisfazione e perché no, un pizzico di felicità! Perché anche le endorfine vanno allenate! 😉

Con questa premessa, siamo felici di comunicarvi che saremo presenti al SEA Milano Deejay TRI questo weekend (18-20 Maggio) per un’intensa tre giorni di triathlon tra divertimento e approfondimenti per conoscere da vicino il bellissimo mondo MagneticDays! Dove ci trovate? Vi aspettiamo presso lo stand Trispecialist.com del DEEJAY Village per provare il nostro Sistema di allenamento e conoscere da vicino tutte le ultime novità come la release 2.1.1 della App MD WiFi che apre un’altra frontiera per il nostro Sistema, affiancando la scientificità dell’allenamento all’aspetto ludico. Come? Offrendo la possibilità di “simulare lo sforzo” (Watt) che si percepirebbe in un punto specifico di un percorso eseguendo il gesto richiesto, pedalando sul JARVIS percorsi importati direttamente come file .tcx o .gpx avendo a disposizione un vero Cambio Virtuale.

Inoltre, nel pomeriggio di SABATO 19 Maggio sarà presente presso lo stand Trispecialist.com anche il Coach MagneticDays Luca Castellone, a vostra completa disposizione con entusiasmo e competenza per farvi innamorare di un qualcosa di davvero unico!

Noi ci siamo.. Tri Like a Deejay!

Deejay TRI | SEA Milano | Radio DeeJay | Trispecialist | MagneticDays | Idroscalo Milano | Idroscalo | Milano