More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Aperte le nuove date del corso di formazione sulla Biomeccanica per ciclismo MD

  4 Aprile 2024

Abbiamo pubblicato nuove date per il primo semestre 2024, del il nostro corso di formazione per la valutazione biomeccanica e funzionale del ciclista con la strumentazione MagneticDays!
I corsi si svolgono sempre presso la nostra sede in Toscana, a Foiano della Chiana, e sono tenuti dal nostro Coach ufficiale MD e biomeccanico professionista Alessandro Corsini.

Gli studenti durante il corso possono beneficiare di lezioni sia teoriche che pratiche per apprendere le tecniche per un bikefit perfetto, l’uso degli strumenti necessari per la misurazione e la regolazione della bici, e per effettuare una valutazione funzionale completa del ciclista con svolgimento di BioFit e Studio Antropometrico, video-analisi di posizionamento in sella e regolazione delle placchette delle scarpe, oltre che l’esecuzione di protocolli di Test per la valutazione funzionale dell’atleta, con metodologia e strumentazione MagneticDays.

Le lezioni permettono al candidato di partecipare attivamente al corso, interagendo con il docente e con gli altri studenti, garantendo un ottimo livello formazione e interazione, elementi necessari per la comprensione dell’utilizzo degli strumenti e della metodologia di valutazione biomeccanica e funzionale.

Tutti i dettagli del corso

DATE DISPONIBILI 2024

• 18 – 19 APRILE
• 16 – 17 MAGGIO
• 20 – 21 GIUGNO

COSTO DEL CORSO

La quota di iscrizione alle lezioni, per ogni partecipante è di 500,00€

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Il corso di svolge IN PRESENZA in 2 giornate, presso la nostra sede:

Via Gioco del Pallone 68
52045 Foiano della Chiana (AR)

PROGRAMMA

Dai un’occhiata al programma completo delle lezioni >

Come iscriversi alle lezioni?

Le iscrizioni potranno essere effettuate acquistando il corso sul nostro store online ( vai all’articolo ), oppure telefonando direttamente al numero +39 348 7078770 per ricevere tutte le informazioni e i metodi di pagamento della quota di iscrizione.

Cosa aspetti, iscriviti ora!

 

Non trovi una data che ti consente di partecipare?
Non esitare a contattarci per ricevere un’offerta personalizzata, o inviaci una mail all’indirizzo [email protected] per maggiori informazioni.