More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

L’ex professionista Alessandro Vanotti pronto a guidare la seconda tappa del Bike Academy Bike Channel

  23 Aprile 2019

Sarà l’ex ciclista professionista Alessandro Vanotti – per anni gregario di fiducia di Vincenzo Nibali nonché grande amico dello Squalo di Messina – a guidare insieme la seconda tappa dei Bike Academy Bike Channel, dal 25 al 28 aprile. Il gruppo, composto da amatori e appassionati, si immergerà in una full immersion dedicata al ciclismo nel suggestivo scenario del GALZIGNANO TERME SPA & GOLF RESORT immerso nei Colli Euganei (Padova). “Partecipare a delle vere e proprie scuole di ciclismo alla portata di tutti come i Bike Academy Bike Channel – ha detto l’ex pistard italiano Luca Salvadeo, ora nel team Bike Channelè una grande opportunità per allenarsi con professionalità e divertimento, pedalando al fianco di grandi campioni di specialità che portano il loro contributo di competenze e consigli. Il tutto, in location d’eccezione nelle più belle regioni d’Italia!”

Il ricco programma dei Bike Academy Bike Channel – curato da professionisti del ciclismo nei minimi particolari – comprende workshop formativi teorici e pratici che puntano a migliorare la propria performance, in un ambiente fatto di sport e passione. La novità di quest’anno è la partecipazione fissa di MagneticDays ad ogni Bike Academy, con 5 postazioni fisse destinate a specifiche sessioni mattutine di test e allenamenti e pomeridiane di analisi dei dati, sotto lo direzione del Coach MD Luca Bianchini. Tutti i partecipanti hanno sempre la possibilità di provare dal vivo i rulli JARVISl’unico sistema di allenamento indoor dall’approccio scientifico ad oggi sul mercato che permette di eseguire allenamenti perfettamente calibrati sull’atleta in ogni momento – per conoscere e capire al meglio la filosofia di allenamento indoor MagneticDays.

“Dopo le feste di Pasqua – ha detto Alessandro Vanotti – continuerò la mia preparazione a Galzignano Terme con allenamenti su strada e sessioni specifiche sul nostro MagneticDays. Sarò la guida di un bellissimo gruppo e non vedo l’ora di essere lì con tutti i ragazzi per trasmettere loro la mia passione e un po’ della mia esperienza di ex professionista che, come tale, cerca sempre la qualità. Perché ci si può allenare bene e con criterio anche essendo semplici amatori, ed è questo quello che mi impegno a trasferire al gruppo che mi appresto a guidare insieme a Luca Salvadeo, non per andare oltre le proprie possibilità ma per trovare più piacere nell’allenamento e nella pratica del ciclismo in particolare, perché la qualità non ha tempo. Vi aspetto!”

Alessandro Vanotti | Bike Academy Bike Channel

Bike Academy Bike Channel | Le prossime date

 

 


Bike Academy Bike Channel
| Servizi offerti

  • Pensione completa in camera doppia
  • Sessioni di massaggio professionali
  • Maglia tecnica personalizzata
  • Assistenza meccanica durante i percorsi di allenamento
  • Kit di benvenuto
  • Rifornimenti
  • Auto al seguito

 

Bike Academy Bike Channel | Come iscriversi

Sul sito di Bike Channel è online la procedura di iscrizione. Oppure è possibile inviare una e-mail a [email protected].