More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

2 Fase Coronavirus: MagneticDays riapre i battenti e guarda al futuro.

  5 Maggio 2020

Una foto sul tetto dell’azienda (in stile La Casa Di Carta) con vista su una soleggiata Val di Chiana, mascherine total black con logo ricamato e distanziamento sociale. Così MagneticDays ha inaugurato ieri, 4 maggio, la 2 Fase Coronavirus, riaprendo produzione e uffici dopo il lockdown, periodo durante il quale è stato comunque assicurato il servizio ai clienti attraverso una politica di smart working (già attiva in azienda) fatta di assistenza software, comunicazione ed eventi social come le dirette Facebook dell’allenamento domenicale in compagnia del Coach MD Luca Castellone (collegato da Milano), che hanno raggiunto una media organica di 10500 account unici con punte di oltre 4000 views. Inoltre è stata assicurata anche l’attività commerciale online mantenendo invariati tutti i costi degli articoli presenti nell’e-commerce e assicurando le spedizioni in tempi comunque rapidi vista la situazione di emergenza straordinaria.

“Continuiamo a guardare al futuro con speranza, ottimismo e tanta voglia di ripartire – dichiara l’azienda in una nota – consapevoli della forza di un gruppo resiliente, resistente e capace di far fronte agli imprevisti con ingegno e creatività, caratteristiche da sempre presenti nel DNA di noi toscani.”

 

WE’RE BACK!

Siamo tornati in azienda. Dopo due mesi in smart working in cui abbiamo fatto il massimo per farvi sentire un po’ meno isolati. Siamo tornati pieni di entusiasmo e nel pieno rispetto di tutte le regole imposte per questa Fase 2. Oggi c’è un bel sole che riscalda tutta la Val di Chiana; vogliamo che sia questo il nostro migliore augurio per tutti voi. Noi ci siamo. Ci siamo sempre stati. E ci saremo ogni giorno.

2 Fase Coronavirus | MagneticDays