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    Aumento dei costi di spedizione per l’Italia

     Team MagneticDays
    Editor

    Ciao Diego, cioè non vedi più la rete del rullo quando vai a selezionarla dalle impostazioni wifi del telefono? Inoltre, ti alleni solo con il Jarvis e l’app o usi anche zwift o qualche altra piattaforma simile?


     Team MagneticDays
    Editor

    Ciao Giovanni,

    I problemi di mal lettura della cadenza possono essere molteplici.
    Quando si verifica una discrepanza dei valori della cadenza mentre si utilizza Zwift, come nel tuo caso, il problema quasi certamente dipende dal fatto che in realtà il sensore non è accoppiato al JARVIS.

    Zwift anche se non riceve dati dal sensore di cadenza, effettua (e mostra all’utente) una stima degli rpm in base alla potenza, il dato che genera in questo caso però è sensibilmente più basso di quello reale.
    Per risolvere il problema ti basterà accoppiare correttamente il sensore rpm al tuo JARVIS, in modo tale che Zwift mostri il valore realmente rilevato. In questo modo non avrai più discrepanze con il dato nel tuo ciclocomputer.

    In ogni caso, i nostri trainer possono collegarsi solo con sensori Cadence o Speed & Cadence che utilizzano connessione ANT+, e non Bluetooth.
    Se il sensore che hai installato, utilizza connessione bluetooth non potrai collegarlo al JARVIS.


     Team MagneticDays
    Editor

    Ciao Fabio,

    É normale che i tuoi dispositivi non vedano più la rete creata dal tuo MD perché il rullo in configurazione STATION MODE non genera la sua rete, ma si connette alla rete wifi che hai scelto ed impostato.

    Per tornare alla modalità ACCESS POINT basterà seguire questi passaggi:
    1 | Connettiti al JARVIS in modalità STATION MODE
    • Connetti il tuo dispositivo alla rete wifi che hai scelto durante la configurazione
    • Collegati al JARVIS tramite l’app MD WiFi andando su MENU > MD CONNECTION > STATION MODE
    • Clicca sul seriale del tuo rullo e poi su CONNETTI

    2 | Modifica la tipologia di connessione
    • Sull’app vai su WIFI SETTINGS
    • Clicca su WIFI MODE e seleziona ACCESS POINT
    • Clicca su SALVA
    • A questo punto devi spegnere il JARVIS, attendere qualche secondo e poi accenderlo di nuovo. Dopo l’accensione dovresti trovare nuovamente la rete wifi del rullo tra quelle disponibili a cui il tuo device può collegarsi
    • Collegati alla rete wifi del rullo
    • Rientra nell’app MD WiFi e clicca su MENU > MD CONNECTION
    • Vai su WiFi MODE seleziona ACCESS POINT
    • Clicca su CONNETTI

    Se la procedura è andata a buon fine il JARVIS dovrebbe collegarsi e il seriale apparire in verde a fianco dell’icona del menu dell’app.


     Team MagneticDays
    Editor

    Ciao Bruno,

    Si se utilizzi i nostri protocolli di AutoTest, i valori da inserire nell’allenamento autogestitio sono i valori di soglia presunti ottenuti dall’ultimo autotest eseguito.
    Naturalmente i valori di soglia risultanti dai protocolli di Autotest sono ottenuti attraverso l’elaborazione dell’algoritmo, per questo sono precisi ma devono essere considerati alla stregua della precisione del software stesso. Per la massima precisione consigliamo sempre l’esecuzione di un test analizzato da un Coach.


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