More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Summer Promo 2023 MagneticDays: più ti alleni e più risparmi!

  22 Marzo 2023

No, non è uno scherzo. Con l’arrivo della primavera, MagneticDays pensa già all’estate. E lo fa con una promozione speciale valida dal 1° aprile al 30 settembre 2023. Dopo la recente introduzione dello SPECIAL TRIAL PASS, la virtual card che con soli 25€ al mese permette di provare l’intera raccolta di oltre 20 pacchetti di allenamenti Autogestiti e Autocalibranti sviluppati dal team di Coach MD (per un totale di oltre 420 allenamenti diversi), MagneticDays ha realizzato un’offerta dedicata a tutti coloro che hanno deciso (o lo stanno per fare) di inserire un allenamento indoor personalizzato nella propria routine.

La Summer Promo 2023 di MagneticDays punto per punto

Tutti coloro che dal 1 aprile al 30 settembre 2023 aderiranno alla Summer Promo 2023 di MagneticDays – attraverso la sottoscrizione di un contratto di noleggio rulli SMART RENT – avranno a disposizione i seguenti servizi:

Esempio di sottoscrizione offerta SMART RENT JARVIS Light + Abbonamento HTT indoor/outdoor a partire dal mese di aprile con la SUMMER PROMO 2023.

Prima ti iscrivi, più ti alleni e più risparmi!

Sono diversi, quindi, i vantaggi della Summer Promo 2023 di MagneticDays. Tra cui il risparmio, tanto maggiore quanto prima si aderisce all’offerta. Un esempio? Iniziando ad aprile e sfruttando i 6 mesi di servizio di allenamento indoor personalizzato HTT, si risparmia una cifra pari a più di 800 €! “MagneticDays continua a personalizzare sempre più anche le sue offerte commerciali – ha detto il CEO MD Marco Sbragi – andando incontro sia ai clienti già fidelizzati che a quelli potenziali. Il ventaglio di proposte commerciali per accedere al nostro sistema di allenamento, è il più ricco sul mercato. Infatti – conclude – siamo gli unici ad aver inserito da ben dieci anni la possibilità di noleggiare uno strumento altamente tecnologico e innovativo che per la nostra visione deve essere alla portata di tutti”.

Summer Promo 2023 MagneticDays