More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Italian Bike Festival di Rimini: le novità dei rulli JARVIS MagneticDays

  14 Agosto 2018

Nel weekend 31 Agosto – 2 Settembre, la città di Rimini accoglierà la prima edizione dell’Italian Bike Festival, la più grande piattaforma dell’ospitalità italiana nel bacino del Mediterraneo, in una località, quella riminese, che da sempre soddisfa qualsiasi tipo di turista con un particolare focus sul ciclo-turista, grazie ai suoi 100 km di rete ciclo pedonale, i bike hotel, la nuova Velostazione-Bike Park, le ciclo officine, i punti di informazione, accoglienza e organizzazione di iniziative legati al cicloturismo. Una città 100% a misura di ciclista, sempre in movimento e in continua evoluzione.

All’interno del Parco Fellini, un villaggio espositivo di 25.000 mq a disposizione degli amanti delle due ruote. Tantissime poi le iniziative a disposizione dei visitatori. Nell’area C 13 MagneticDays sarà presente con il suo stand dove presenterà le ultime novità e innovazioni del sistema di allenamento JARVIS (molto più che semplici rulli per bici) ma non solo!

“Siamo contenti di partecipare all’Italian Bike Festival – fa sapere l’azienda in una nota – perché vogliamo portare il messaggio che i nostri rulli JARVIS non sono i classici rulli che si possono trovare sul mercato ma rappresentano un vero e proprio laboratorio scientifico alla portata di tutti, sia per chi intende dare una svolta alla propria performance ma anche, e soprattutto, per coloro che vogliono migliorare il loro benessere fisico e mentale attraverso allenamenti di qualità, usufruendo di un servizio di coaching qualificato che solo noi siamo in grado di offrire.”

italian bike festival | rulli jarvis | magneticdays