More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • RISPONDI     >

    sensore di cadenza

     darthmalkon77
    Atleta

    ho recuperato un rullo md019ad. è usato ma funziona tutto perfettamente. ho un problema col sensore di cadenza. quando uso la piattaforma zwift il valore di cadenza è estremamente difforme dal valore che appare sul ciclocomputer garmin edge 830 che usa il sensore di cadenza gaemin. da cosa può dipendere?


     Team MagneticDays
    Editor

    Ciao Giovanni,

    I problemi di mal lettura della cadenza possono essere molteplici.
    Quando si verifica una discrepanza dei valori della cadenza mentre si utilizza Zwift, come nel tuo caso, il problema quasi certamente dipende dal fatto che in realtà il sensore non è accoppiato al JARVIS.

    Zwift anche se non riceve dati dal sensore di cadenza, effettua (e mostra all’utente) una stima degli rpm in base alla potenza, il dato che genera in questo caso però è sensibilmente più basso di quello reale.
    Per risolvere il problema ti basterà accoppiare correttamente il sensore rpm al tuo JARVIS, in modo tale che Zwift mostri il valore realmente rilevato. In questo modo non avrai più discrepanze con il dato nel tuo ciclocomputer.

    In ogni caso, i nostri trainer possono collegarsi solo con sensori Cadence o Speed & Cadence che utilizzano connessione ANT+, e non Bluetooth.
    Se il sensore che hai installato, utilizza connessione bluetooth non potrai collegarlo al JARVIS.


  FAI UNA DOMANDA     >

POPULAR TAGS

App MD Binary Generale Sensori Workouts

LINK UTILI


SUPPORTO

Hai bisogno di ulteriore supporto?

Visita il nostro Help Center Online oppure inviaci una richiesta e-mail e ricevi supporto telefonico non appena la nostra assistenza sarà disponibile.

Stai visualizzando 0 post
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.