More share buttons
Share with your friends










Inviare

Rulli certificati


Il sistema Jarvis MagneticDays nasce come piattaforma per l’allenamento, diventando negli ultimi anni un vero e proprio strumento scientifico polivalente. L’alta qualità della parte meccanica unita all’accuratezza del sistema frenante, all’assoluta silenziosità, alle dimensioni contenute (che ne consentono facilmente il trasporto) e alla leggerezza (il peso è intorno ai 9 kg), lo rendono estremamente apprezzato da tanti ciclisti, triatleti e mountain bikers che ne fanno già uso.

La valenza più importante del sistema però è quella di essere uno strumento scientifico con caratteristiche uniche.

Fino alla fine del 2017, per eseguire il delicato procedimento della taratura, veniva utilizzato il sistema SRM (che ringraziamo per il grande supporto fornitoci). Dal 2018 la taratura diventa un altro valore aggiunto di MagneticDays, eseguita attraverso uno strumento certificato a livello nazionale. E non è tutto, perché all’interno di ogni pack in legno MD troverete oltre al certificato di taratura del Jarvis (% di errore intorno tra 0,6 e 0,7) anche quello dello strumento che ha eseguito la taratura!

MagneticDays è la nuova filosofia indoor: precisione, stabilità, silenziosità, per un allenamento completo e totalmente personalizzato.

POTENZA
CERTIFICATA

UNO STRUMENTO
SCIENTIFICO POLIVALENTE

Grazie al Cloud MagneticDays gli atleti comunicano con il proprio coach direttamente tramite la piattaforma, attraverso la quale è possibile visualizzare graficamente tutti gli allenamenti e archiviare i dati delle singole sessioni.

La nostra filosofia di allenamento viene applicata anche al mondo del fitness con la J-Bike (ultimo prodotto nato in casa MagneticDays) che monta un Jarvis con le stesse identiche caratteristiche di quello classico, rappresentando un sistema completo e altamente performante per l’allenamento indoor di alta qualità, creato per venire incontro alle esigenze dei centri fitness e wellness che sempre di più richiedono un prodotto dedicato.

Tutti coloro che scelgono di acquistare il nostro sistema si dotano di un qualcosa che va oltre il semplice “rullo” da utilizzare nei giorni di pioggia. Con il Jarvis infatti, si possono fare tutti quei lavori specifici che su strada non è possibile fare, senza dover rinunciare alle uscite in bicicletta. Un sistema di allenamento così completo come questo, permette non solo di avere il miglior strumento a disposizione ma anche di testare sulla strada i miglioramenti ottenuti su se stessi già dopo i primi allenamenti.

Share with your friends










Inviare