MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

SI CHIAMA #MDLIVETRAINING L’ULTIMA NOVITÀ IN CASA MAGNETICDAYS

#MD LIVE TRAINING è il nuovo format di allenamento ed intrattenimento online che accompagnerà atleti ed appassionati dell’allenamento indoor nel periodo autunno/inverno 2020 fino alla prossima primavera! Saranno due gli allenamenti in calendario ogni settimana (martedì e giovedì dalle 18:45 alle 20:15), guidati dal Coach MD Massimiliano Sellini – direttore sportivo della Federazione Ciclista Italiana con una preparazione ventennale nel ciclismo indoor – nei quali si alterneranno a rotazione ospiti del mondo del ciclismo, triathlon e dello sport in generale.

“MD LIVE TRAINING è un modo coinvolgente e ancora più diretto
ha ricordato il CEO MD Marco Sbragi – non solo di stare insieme durante questo periodo complicato, ma anche di rendere ancora più accessibile sia il JARVIS sia la nostra filosofia di allenamento.”

Si, perché possono partecipare davvero tutti. Già partiti da  martedì 17 novembre (in  diretta LIVE sulla pagina FB MagneticDays),

ogni allenamento verrà trasmesso in diretta appunto, su un gruppo FB privato (accessibile solo agli utenti paganti) attraverso la piattaforma StreamYard, con un riassunto dei momenti salienti in differita sulla pagina ufficiale FB MD.

L’ultimo appuntamento in calendario è fissato per il 30 marzo 2021.

Tutte le info sul nostro sito. 👉 https://www.magneticdays.com/news/md-live-training-allenamento-indoor/

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS