MD Jarvis Light è il sistema di allenamento indoor MagneticDays pensato per la formula Pay Per Use e da oggi disponibile anche per l’acquisto ad un prezzo più accessibile rispetto al Jarvis.

Il Jarvis Light offre la stessa qualità dello smart trainer Jarvis, ma è “alleggerito” di tutti quegli accessori non essenziali al suo funzionamento.
E questo, naturalmente, influisce anche sul prezzo finale, che è di 1.250 euro contro i 1.990 euro del Jarvis

MD Jarvis Light

Come tutti i prodotti MagneticDays, Jarvis Light (disponibile sono nella colorazione black) offre 2 anni di garanzia e, incluso nel prezzo di acquisto, 12 allenamenti personalizzati (del valore commerciale di 150,00 euro) della metodologia HTT (High Tech Training).

Il Jarvis Light sarà disponibile in tre modalità: Pay Per Use, acquisto diretto o nella nuova formula Smart Rent.

MD Jarvis Light

SMART RENT: ECCO COME FUNZIONA
L’offerta Smart Rent MagneticDays ingloba e semplifica quelle che in precedenza erano le offerte Noleggio (1, 3 e 6 mesi) e dilazionamento.

Per prima cosa il periodo di noleggio non è più limitato a 1, 3 o 6 mesi, ma è il cliente che decide per quanto tempo noleggiarlo, da 1 a 24 mesi, pagando mensilmente il servizio (la rata dipende dalla tipologia di prodotto scelto, che avrà il suo piano di noleggio dedicato).

Smart Rent permette di riscattare il prodotto scelto in qualsiasi momento, pagando l’esatta differenza fra il prezzo di listino ed il 100% di quanto versato fino a quel momento. Oppure, se il cliente lo desidera, può continuare il pagamento mensile del noleggio fino all’ultima rata (la 24° nel caso del Jarvis, la 14° nel caso del Jarvis Light) con la quale ottiene la proprietà del bene.
Lo Smart Rent, in pratica, sostituisce anche la vecchia formula del pagamento rateizzato, tra le prime proposte commerciali inserite da MagneticDays.

Per maggiori informazioni: magneticdays.com