Pubblicità

MagneticDays una proposta davvero interessante

di - 06/04/2020

magneticdays jarvis

Il sistema MagneticDays e il suo strumento Jarvis sono perfettamente compatibili con la piattaforma Zwift. Questo lo scriviamo e vogliamo precisarlo perché anche a noi è stato chiesto in più di un’occasione. Tramite il sito ufficiale è disponibile il manuale di configurazione.

magneticdays

Non fermatevi a Zwift

L’azienda di Foiano della Chiana (AR) però va oltre quello che è il fenomeno social cycling e rende disponibili una serie di pacchetti per il training specifico. MagneticDays mette a punto una serie di piani per l’home training di qualità, interessanti sotto il profilo tecnico e accattivanti per il risparmio di euro.

Da soli o in team

Si chiamano MagneticDays Team Training Service, permettono di eseguire degli allenamenti specifici sul Jarvis. Lo strumento Jarvis TTS2 è fornito in comodato d’uso, accompagnato da un nuovo allenamento a settimana. I pacchetti sono tre e si chiamano Singolo Utente, Team e Team Double. Inoltre la sottoscrizione di un contratto, a prescindere dalla tipologia da l’accesso ad una serie di vantaggi futuri per l’acquisto di pacchetti training e strumenti.

magneticdays

Singolo Utente

E’ un piano dedicato a chi accede da solo alla piattaforma. Ha un costo di 49 euro al mese, comprende il Jarvis in comodato d’uso e degli allenamenti Auto Test precaricati.

MagneticDaysTeam

E’ un pacchetto che ha un costo di 69 euro al mese e permette l’accesso a due utenti. Il costo per ogni singola persona si abbassa così a 34,50 euro. Non cambia la linea guida che vede la fornitura dello strumento in comodato d’uso, un nuovo allenamento ogni settimana e degli Auto Test precaricati.

Team Double

MagneticDays Team Double è strutturato per tre utenti e ha un costo di 79 euro al mese in totale (costo per ogni utente fissato a 26 €). Un pacchetto davvero interessante che rende disponibile il sistema ad un prezzo accessibile a molti.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale dell’azienda toscana.

a cura della redazione tecnica, foto courtesy MagneticDays

magneticdays.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.