More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MD WiFi e iOS 14: come eseguire il primo accesso dopo l’aggiornamento

  24 Settembre 2020

Con gli aggiornamento di sistema iOS 14 e iPadOS 14, Apple® ha introdotto un nuovo controllo per la connessione a dispositivi esterni attraverso una propria rete locale. Dopo aver aggiornato il sistema operativo del tuo dispositivo, la prima volta che ti connetterai ai rulli per bici JARVIS, aprendo la App MD WiFi comparirà il seguente avviso: “MD WiFi vorrebbe rilevare i dispositivi sulla tua rete locale e connettersi.”

Per abilitare la connessione, è necessario cliccare su OK dopo aver cliccato il pulsante “CONNETTI” nell’area menù “CONNESSIONE MD”; in questo modo la App sarà in grado di rilevare il trainer sulla rete locale (WiFi generata dal rullo) e di connettersi ad esso. Se per sbaglio viene cliccato su Non consentire” non ci sono problemi! Basterà attivare manualmente il comando seguendo questa procedura:

  1. cliccare sull’icona Impostazioni del vostro iPhone o iPad
  2. scorrere in basso l’elenco delle App installate fino a trovare quella MD WiFi
  3. cliccare su MD WiFi e attivare la voce Rete locale
L’autorizzazione viene richiesta solo la prima volta che si effettua la connessione al JARVIS dopo aver aggiornato il sistema operativo. Una volta concessa l’autorizzazione all’utilizzo della rete locale, la connessione avviene direttamente.
MD WiFi | iOS 14