More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MagneticDays con EXEPT e Damiano Cunego alla GF Laigueglia 2020!

  20 Febbraio 2020

E’ passato solo qualche giorno dalla grande vittoria in solitaria di Giulio Ciccone (TREK Segafredo) al Trofeo Laigueglia, che è già tempo di accendere nuovamente i riflettori su un piccolo borgo di mare che non smette mai di regalare emozioni agli appassionati della bicicletta. Sarà la GF Laigueglia, infatti, ad inaugurare – domenica 23 febbraio – il calendario 2020 delle gran fondo di ciclismo italiane di spessore. Un percorso a picco sul mare, lungo 118 km, attende tantissimi ciclisti provenienti dall’Italia e dall’estero. Testimonial dell’evento organizzato da GS Alpi sara Damiano Cunego, vincitore del Giro d’Italia 2004 e Ambassador MagneticDays ed EXEPT. Ma le sorprese non finiscono qui, perché sabato 22 febbraio, presso l’area area expo della GF Laigueglia, proprio MagneticDays, EXEPT e Damiano Cunego vi aspettano per presentarvi quella che è, ad oggi, una experience unica nel mondo dell’allenamento del ciclismo! Durante la giornata di sabato sarà possibile non solo provare il JARVIS “Damiano Cunego edition” su una delle bici EXEPT in esposizione, ma anche ricevere tutte le informazioni sulla recente partnership tra MagneticDays ed EXEPT, due realtà Made in Italy che condividono la stessa passione e gli stessi obiettivi per un allenamento personalizzato ai massimi livelli. Inoltre, sempre sabato 22 febbraio, dalle 15 alle 17 sarà possibile incontrare proprio Damiano Cunego presso lo stand EXEPT.

MagneticDays | GF Laigueglia | EXEPT | Damiano Cunego

“L’amicizia e la stima che ci legano a Damiano Cunego – ha detto Alessio Rebagliati, Co Founder EXEPTsono state solo la scintilla che ha dato il via ad una partnership con una realtà innovativa come MagneticDays, un marchio che ha molto in comune con noi per visione e obiettivi. Siamo convinti che qualità e sostanza siano caratteristiche imprescindibili per chiunque desideri vivere la sua passione come ESPERIENZA. Per questo, abbiamo pensato ad una experience unica per tutti quegli atleti che vogliono trarre i massimi benefici da un allenamento personalizzato e da un telaio monoscocca in carbonio perfettamente cucito addosso.”

“Essere presenti alla Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre insieme agli amici di EXEPT ha detto Marco Sbragi, CEO MagneticDays è davvero un bel modo per iniziare la stagione amatoriale stando a stretto contatto di tanti appassionati. Gli scenari spettacolari, il mare della Liguria, l’ospitalità e il clima internazionale, sono dei motivi importanti per non mancare.”

MagneticDays | EXEPT | Damiano Cunego | GF Laigueglia