More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

MagneticDays pronta per l’Italian Bike Festival 2021

  7 Settembre 2021

Nel weekend 10-12 settembre il Parco Fellini di Rimini tornerà ad ospitare per il quarto anno consecutivo l’Italian Bike Festival, in un 2021 che sa di ripartenza ma con un occhio sempre attento all’emergenza Covid-19. E una serie di norme preventive atte a garantire il pieno rispetto delle regole per il distanziamento sociale. MagneticDays sarà presente ancora una volta con il suo spazio espositivo dopo le esperienze più che positive del 2018, 2019 e 2020: “Tornare a Rimini è sempre un piacere – sottolinea l’azienda toscana – ma quest’anno lo è ancora di più. C’è tanta voglia di ripartire e di farlo in totale sicurezza ed entusiasmo.”

All’interno del nostro stand C-13, un gonfiabile 6×6 aperto su quattro lati e posizionato alla fine del corridoio centrale (ingresso principale Viale Duca d’Aosta), sarà possibile intrattenersi con tutto lo staff MD e parlare della metodologia di allenamento indoor personalizzato HTT – sempre più a supporto dell’outdoor – e delle nuove proposte commerciali per la stagione 2021/2022, anch’esse sempre più personalizzate per rispondere alle esigenze di un pubblico variegato. Presenza fissa, inoltre, sarà il team di Coach ufficiali MD capitanati da Simone Buracchi e Luca Bianchini.

Rimane invariata la possibilità di provare i rulli per bici JARVIS su postazione LA BIKE MD e le pedivelle indipendenti FORZA PURA realizzate con la collaborazione dello specialista di endurance e Ambassador MD Nico Valsesia: basterà infatti portare con se un paio di scarpe con attacco SPD (mountain bike). Inoltre, per gli amanti della biomeccanica sarà possibile vedere da vicino il nuovo CALIBRO MD, l’ultimo gioiello di casa MagneticDays che misura in modo rapido e preciso tutti i parametri di assetto del telaio della bicicletta. Se passate a trovarci scattate una foto e taggateci su Facebook e nelle storie e post di Instagram!

Italian Bike Festival 2021