More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Crono Newton Race: la sfida degli appassionati di bici parte da Pistoia!

  16 Luglio 2018

La città di Pistoia si appresa a diventare la capitale estiva di una gara virtuale indoor con MagneticDays. Come? Dal 15 Luglio al 30 Settembre prossimo, tutti i possessori del JARVIS potranno partecipare alla Crono Newton Race, un’iniziativa per gli appassionati di bici proposta da P.Training Indoor, il centro biomeccanico pistoiese diretto dal Coach MD Alex Corsini.

Crono Newton Race – Regolamento

Le regole sono poche e semplici. Si possono acquistare fino a un massimo di 4 crono newton create appositamente per la gara e gareggiare per la classifica finale che mette in palio, per i primi 10 classificati, un programma di allenamento specifico con il MagneticDays della durata di 1 mese messo a punto dallo staff tecnico di P.TRAINING INDOOR!

Uno stesso percorso si può ripetere fino a N volte (indipendentemente dal numero di allenamenti acquistati) ma per la classifica verranno considerate le migliori 4 prestazioni nell’arco di tempo sopra indicato e, da queste, il miglior risultato prodotto sarà quello che entrerà in classifica. Nessuna somma o media tra i risultati ottenuti ma solo il migliore tra le migliori 4 prestazioni eseguite.

Crono Newton Race – Come partecipare

Basta inviare una mail con i propri dati a [email protected], dopodiché verrà/verranno caricato/i sul proprio account MagneticDays, il/i file dei gara che si vuole/vogliono acquistare. Alla fine di ogni allenamento, basterà salvarlo e fare l’upload come da normale procedura. Ai primi dieci in classifica verrà rilasciato anche un attestato di partecipazione con relativo piazzamento.

E non è tutto, perché se avete un amico che pensa di essere più forte di voi, potete invitarlo a gareggiare! Come? Facendogli creare un account sul sito MagneticDays approfittando della modalità starter pack, che include anche una serie di vantaggi destinati a chi vuole conoscere più da vicino il mondo MD!

Per maggiori info su prezzi degli allenamenti e prenotazioni, è possibile contattare il Coach Alex Corsini al 331 219 18 69

Crono Newton Race | Crono Newton Race Bici