More share buttons
Share with your friends










Inviare
Vuoi JARVIS?
Basta un click!

Andrea Gabba entra nel Team Coach MagneticDays

  2 Luglio 2018

L’attuale coordinatore della Nazionale Italiana Under 23 di triathlon Andrea Gabba entra a far parte ufficialmente del Team Coach MagneticDays. “Con l’ingresso di Andrea nella nostra famiglia – ha detto Marco Sbragi – il già valido team di allenatori MD si arricchisce di un’altra grande personalità dall’esperienza nazionale ed internazionale nel mondo del triathlon. E di ques威而鋼
to, non possiamo che esserne felici.”

Insieme a Coach Gabba infatti, si apre una nuova fase di lavoro che porterà alla creazione di nuovi protocolli di allenamento della Metodologia HTT, denominati HTT 2. Ed è anche di protocolli che ha parlato con entusiasmo il nuovo Coach MD: “Avevo già avuto modo di provare il Jarvis lavorando con atleti stranieri di alto livello ed ero rimasto colpito dalla versatilità di questo prodotto tanto da riuscire a creare io stesso dei protocolli di lavoro che mi hanno portato ad ottenere nell’immediato ottimi risultati per i miei atleti, dalla Coppa del Mondo fino al podio dei Campionati Italiani giovanili, passando la convocazione in Nazionale Cross Triathlon fino ai premi vinti nella gare nazionali. Sono felice di poter lavorare con MagneticDays – ha proseguito Gabba – perché non è solo uno strumento di allenamento indoor ma un vero e proprio laboratorio dove vengono sviluppati dei protocolli di lavoro, discorso ben diverso dall’acquistare un sistema di questo tipo. Questo rende MagneticDays un’azienda non statica ma sempre in evoluzione, sia dal lato del prodotto che da quello degli atleti, con un target che può andare dall’atleta che disputa la Coppa del Mondo fino a chi vuole fare del fitness legato al ciclismo ma ha poco tempo. In entrambe le situazioni si riescono ad avere benefici fisici in poco tempo.”

In foto da sinistra: Simone Buracchi (Area Tecnica e Coach MD), Andrea Gabba (nuovo Coach MD), Marco Sbragi e Walter Roda (atleta MD finisher XTERRA Maui 2017)

Andrea Gabba | MagneticDays | Coach MD