More share buttons
Share with your friends










Inviare

Ricalibratura Jarvis


Fino a poco tempo fa, per eseguire il delicato procedimento della calibratura, veniva utilizzato il sistema SRM (che ringraziamo per il grande supporto fornitoci). Dall’inizio del 2018 la taratura diventa un altro valore aggiunto di MagneticDays, eseguita attraverso uno strumento certificato a livello nazionale. E non è tutto! All’interno dell’elegante pack in legno troverete, oltre al certificato di taratura (% di errore intorno allo 0,6) anche quello dello strumento che ha eseguito la taratura.

Con l’introduzione di questo nuovo strumento di taratura, la tolleranza è stata ancora migliorata. Ci teniamo a sottolineare che non è affatto obbligatorio ripetere la taratura con il nuovo strumento ma nel caso voleste farlo e ricevere sia il nuovo certificato di calibrazione sia quello dello strumento utilizzato, il costo dell’intera operazione è pari a € 70 e comprende le due spedizioni (andata e ritorno). I tempi di ritiro dal momento che il pacco (con imballaggio originale) è pronto, sono di 1/2 giorni. Altri 1/2 giorni servono per la revisione/taratura.

PS: nel caso del modello 4/25 (fuori produzione dal 21 Marzo 2018, clicca qui per info) si può approfittare dell’upgrade WiFi al costo di € 120.

Ogni volta che mettiamo un Jarvis nel suo pack in legno con il suo certificato di taratura e quello dello strumento che l'ha effettuata, siamo felici. Perché ci abbiamo messo il cuore. ☺️

Pubblicato da MagneticDays su lunedì 26 marzo 2018

Share with your friends










Inviare