More share buttons
Share with your friends










Inviare

Ricalibratura vecchi MD


Utilizzando il nuovo sistema automatico messo a punto per la Taratura dei Magnetic Days, attraverso il quale la precisione del sistema passa dal precedente +/- 5% ad una tolleranza inferiore all’ 1%, si possono ritarare anche gli MD con freno motorizzato acquistati precedentemente.

A tal proposito e volendo offrire ai propri Clienti sempre il massimo delle possibilità di MD, abbiamo pensato ad una campagna di revisione dei sistemi.

Con soli Euro 70,00 preleveremo il Vostro MD, lo revisioneremo, lo sottoporremo al nuovo sistema di taratura e lo rispediremo corredato del nuovo Certificato di Taratura.

Sarà un’occasione anche per effettuare ogni eventuale upgrade al momento possibile, tipo l’inserimento dei sensori RPM Ant+ e l’uso dei Tasti di controllo al manubrio ( per questo verrà emesso relativo preventivo di intervento ). La campagna parte oggi e proseguirà fino a tutto il mese di Maggio 2016. Inviate quindi una mail ad [email protected] per l’adesione e l’appuntamento per l’intervento.

Share with your friends










Inviare