More share buttons
Share with your friends










Inviare

Potenza certificata


MagneticDays nasce come Piattaforma da allenamento, ma è diventato uno Strumento scientifico polivalente. La qualità della parte meccanica, con la sua perfetta costanza di freno, l’assoluta silenziosità e le dimensioni contenutissime, sia in ingombro che in peso, lo rendono estremamente apprezzato dai tanti appassionati che ne fanno già uso.

Ma la valenza più importante è quella di essere uno strumento scientifico.

Per garantire i dati di potenza che MagneticDays è in grado di mostrare per ognuno dei freni impostabili, ogni singolo freno installato viene testato e tarato con un SRM Scientifico, appositamente realizzato, per verificare che la tolleranza resti all’interno dell’1%, identica cioè a quella garantita dallo stesso SRM.

MagneticDays è la nuova filosofia di allenamento: preciso, stabile, silenzioso, consente un allenamento completo e personalizzato.

POTENZA
CERTIFICATA

UNO STRUMENTO
SCIENTIFICO POLIVALENTE

Grazie al MagneticDays Training Cloud gli atleti comunicano con il proprio coach direttamente tramite la piattaforma tecnologica attraverso la quale visualizzare grafici di allenamento e archiviare i dati delle sessioni di allenamento e di test.

MagneticDays, con la sua filosofia di modularità, diventa poi sempre unico nel suo genere, attrezzatura base per tutti gli specifici macchinari tecnici da palestra, primo fra tutti la RotoBike.

Con l’acquisto di questo Strumento, non ci si dota quindi di un semplice “rullo” per i giorni di pioggia, ma di un “Sistema completo di allenamento” che permette non solo di avere il miglior strumento possibile per ogni situazione sia invernale che estiva, ma anche di migliorare veramente, con risultati tangibili fin dai primi mesi.

Share with your friends










Inviare