More share buttons
Share with your friends










Inviare

Condizioni di noleggio


Per accedere al noleggio, sarà sufficiente acquistare lo specifico articolo all’interno dello Shop e riempire l’eventuale documentazione richiesta.

Il periodo noleggiabile è di 3 MESI per il MDE4/25 al costo di Euro 350,00 e di 6 mesi per il MD JARVIS e l’MDE4-25 HB al costo di Euro 700,00.

L’inizio del noleggio sarà dal giorno di ricevimento spedizione o dal giorno di attivazione del MD ricevuto.

I costi di noleggio del MDE4/25 e MD JARVIS comprendono anche un Pacchetto di 12 allenamenti della metodologia MD HTT (High Tech Training) del valore commerciale di 150,00€. In caso di proroga di un secondo periodo, il pacchetto allenamenti NON è compreso.

Al termine del periodo di noleggio, le possibilità sono

Avendo noleggiato un MDE4/25, al momento del riscatto sarà possibile l’acquisto di un JARVIS scalando quanto sopra indicato dal prezzo di listino del Jarvis. In questo caso si restituirà il 4/25 seguendo la procedura di restituzione indicata e si riceverà un nuovo MD JARVIS.

Se noleggiando un MDE4/25 si dovesse ricevere un MD Revisionato, al momento del riscatto questo verrà sostituito con un MDE4/25 nuovo, con la stessa procedura sopra descritta per il Jarvis.

Al momento del Riscatto si potrà accedere al Piano Dilazione Senza Interessi, integrando l’acquisto con un qualsiasi pacchetto di Metodologia MD. Se la soluzione richiesta non è prevista fra ai Pacchetti Speciali, potrà essere richiesto un preventivo attraverso l’inserimento della soluzione richiesta all’interno della Dream List.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza, sapremo trovare la giusta soluzione per voi.

Contattaci per informazioni e preventivi personalizzati a [email protected].